10 star di Hollywood fiere della loro poca igiene personale

Se sei ricco e famoso, non dovresti avere problemi nel comprare cose come sapone, shampoo e deodorante, giusto? Purtroppo non tutte le celebrità apprezzano tali benefici e alcune star di Hollywood non fanno molta attenzione al proprio igiene.

Gwyneth Paltrow

“Povera Gwyneth sembrava perfetta, ma devono essere state le luci calde che hanno causato il suo odore un po’ forte” ha detto una fonte al National Enquirer dopo un gala ufficiale. “Era piuttosto pungente, e non credo che lei se ne sia accorta. Ho visto almeno due persone agitare le mani davanti al loro naso dopo il suo passaggio”. Un amico dell’attrice ha inventato una scusa per la sua amica raccontando che Gwyneth aveva sentito che l’alluminio è presumibilmente cancerogeno, e che mettendo il deodorante per le ascelle sensibili aumentano la probabilità di cancro al seno. Quindi sta provando nuovi deodoranti; ma la sperimentazione sta fallendo con alcuni di loro…ma Gwyneth racconta che preferisce essere puzzolente che morta.”

Russell Crowe

L’odore dell’attore Russell Crowe è forte tanto quanto il suo temperamento. Joan Rivers ha detto una volta, “ha un problema. Preferisco non stare sottovento quando siamo alla consegna dei  premi”. Gli addetti ai lavori hanno detto al National Enquirer che dopo ripetuti appelli per una migliore igiene sul set del film Cinderella Man, la co-star Renee Zellweger ha insistito per fargli indossare un doppio abbigliamento intimo. Uno degli amici di Crowe ha giustificato l’odore dell’attore. Russell è solo un tipo ordinario e certamente non ha un problema di igiene” ha detto. “Veramente se ti capita di stare vicino a lui si possono catturare occasionali zaffate di alcol e curry dopo una serata in città. Ma si tratta di un tipo normale, e a chi non capita la mattina dopo aver avuto un paio di birre e qualche buon cibo.”

Mattew McCounaghey

L’attore Matthew McConaughey disse alla gente (tramite il New York Daily News) di non aver mai messo il  deodorante in vent’anni. “Non mi piace avere l’odore di qualcuno o qualcos’altro” ha spiegato, ma ammette: “se il mio odore inizia a preoccupare qualcun altro, dovrò farmi una doccia.” Una persona a cui dà fastidio? Nel film Come farsi lasciare in 10 giorni (2003) alla co-star Kate Hudson. McConaughey su Playboy ha detto: “Porta sempre una roccia di sale, che è un deodorante naturale, e dice: “Puoi iniziare ad usarlo?”

Julia Roberts

Il tesoro d’America puzza. L’attrice Julia Roberts ha detto ad Oprah nel 2008, “effettivamente io non sono una che utilizza i deodoranti…non l’ho mai fatto” Apparentemente neanche il sapone. Un ex guardia di sicurezza della star di Hollywood ha detto a Star (via PopCrunch) che Julia è una hippie totale. Trascorre giorni senza fare la doccia. Ama farlo per risparmiare l’acqua – lei è molto green. E ama il profumo del suo olio naturale.” La guardia ha aggiunto: “dice anche che non vuole lavarsi i capelli troppo spesso perché sono secchi. Può avere un punto di vista ragionevole, ma è possibile che sia un po’ antico”.

Shia LaBeouf

L’attore Shia LaBeouf si è dedicato così tanto al suo personaggio in Fury (2014) che si è immedesimato con il soldato della seconda guerra mondiale. Una fonte del  Daily Mail ha detto: “si è tirato fuori un dente durante le prime settimane di riprese e poi si è rifiutato di farsi la doccia per settimane in modo che potesse capire meglio in che modo il suo personaggio viveva nelle trincee.” La mamma della star danzante Maddie Ziegler, co-protagonista con l’attore nel video musicale della cantante Sia, nel brano Elastic Heart  nei primi mesi del 2015, ha raccontato ad Entertainment Tonight che diede all’attore delle salviette, dicendogli: “Mi dispiace, ma sei un tipo sporco.”‘

Cameron Diaz

L’attrice Cameron Diaz è stata vista spesso con delle profonde macchie sul tappeto rosso,  ha raccontato E! News: “Non credo nell’ingrediente antitraspirante. È davvero un male per voi. Non lo utilizzo da circa vent’anni. Sei puzzolente, perché usi gli antitraspiranti. Tanto tutti puzzano” ha consigliato, “per lasciare andar via la puzza potete solo tagliare i peli delle ascelle in modo da non trattenere il profumo.”

Johnny Depp e Vanessa Paradis

La star Johnny Depp e la sua ex, cantante Vanessa Paradis, non pensano sia un grosso problema bagnarsi per lavarsi. “Johnny odora perché si fa la doccia raramente” lo ha detto una fonte di Fox News (tramite Pop Crunch). “Non è un grande fan della pulizia personale e Vanessa non è molto diversa da lui. Hanno trovato la loro corrispondenza perfetta – tanto da essere difficile stare intorno a loro. La loro igiene personale non è la loro priorità.”

Megan Fox

L’attrice Megan Fox ha ammesso ad FHM (via Hollywood.com) che per colpa della sua scarsa memoria si è ritrovata in alcune situazioni imbarazzanti (e di pessimo odore). “Ho dimenticato di scaricare lo sciacquone del gabinetto una volta” ha confessato

Robert Pattinson

L’attore Robert Pattinson adesso può sembrare un po’ più pulito, ma all’apice del successo della saga di  Twilight, è giunta voce che puzzava. Quando Extra ha chiesto all’attore delle indiscrezioni che lo vedevano non utilizzare lo shampoo per sei settimane, ha risposto: “Probabilmente. Non lo so. Non vedo il problema nel non lavarsi i capelli… se non vi importa se i vostri capelli sono puliti o meno, allora perché volete lavarli?” Inoltre ha aggiunto che i suoi capelli non sono l’unica parte di lui che è sporca. “È come, se non pulisco il mio appartamento perché non mi interessa. Ho l’appartamento per dormire e ho i miei capelli solo per tenerli fuori sulla mia testa. Non mi importa se sono puliti oppure no.”

Alcune persone possono tirare fuori delle cose luride dal cuoio capelluto e comunque andare avanti, ma fonti vicine all’attore hanno detto ad MTV News che non è uno di loro. “Lui puzza,” ha detto un membro anonimo della squadra che ha lavorato sul film Twilight. “Voglio dire è orribile. Non si è mai fatto delle docce, e spinge le persone a stare su un set impossibile.”