Riunire 23 Jump Street e Men in Black, un’idea folle?

Una delle idee di film più insolite che è trapelata nel corso del 2014 è della Sony Pictures e si tratta di un crossover di 23 Jump Street e Men in Black. Variety ha pubblicato da poco un aggiornamento sul progetto, sostenendo che il film si sta muovendo in avanti con James Bobin (Flight of the Conchords, The Muppets) in trattativa per la regia.

Non è cambiato niente” ha detto Phil Lord ad MTV. “E’ ancora un’idea folle ma siamo davvero concentrati su quella che è una grande storia per Schmidt e Jenko il prossimo capitolo della loro vita. E forse usare le creature di un altro mondo potrebbe essere una scelta vincente“. “Questa è un’idea davvero interessante che ti fa pensare” ha aggiunto Chris Miller l’anno scorso. “Sviluppandola parlando con Jonah [Hill], Channing [Tatum], Rodney [Rothman] e lo studio, sembra possa venire fuori una cosa nuova e diversa“.

“Se abbiamo intenzione di fare qualcosa, deve essere qualcosa di diverso, mantenendo comunque lo stesso sapore molto particolare di Jump Street” ha detto James Bobin.