Angry Birds, un colorato flashmob a Roma

I simpatici protagonisti di Angry Birds, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, invadono le sale italiane in Angry Birds – Il Film, al cinema dal 15 Giugno distribuito da Warner Bros. Pictures. Per celebrare la tanto attesa uscita nelle sale della pellicola, i fan italiani del film si sono riuniti oggi, 30 Maggio, in Piazza San Silvestro a Roma ed hanno dato vita ad un divertente flash mob a colpi di cuscini. Le piume degli spassosi quanto arrabbiati pennuti hanno invaso la piazza colorandola a festa in una calda giornata primaverile.

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

mob

mob2

Tra le voci italiane del film quelle di Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini rispettivamente nei panni di Red, Chuck e Matilda. Diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, la pellicola conta inoltre la partecipazione dell’italiana Francesca Natale nel ruolo di art director.