La Bella e la Bestia, pronto un remake per celebrare il 25° anniversario

Jack Morrissey, accreditato nel ruolo di co-produttore, ha pubblicato diverse immagini sulla sua pagina di Facebook, precisamente venerdì – una in particolare che mostra un concept art del candelabro francese Lumiere e del suo alleato Cogsworth. Di sicuro sappiamo che il film sarà in live-action, interpretato da Emma Watson come Belle e Luke Evans come Gaston, mentre la candela e l’orologio appariranno in maniera meticolosamente disegnata. “Questi disegni sono vicini, ma potrebbero non essere quelli definitivi”, ha scritto il produttore.

tazza bella bestia
Il candelabro Lumiere, la signora Potts e il pendolo Cogsworth

Morrissey ha sparso la voce che le immagini saranno incluse in uno speciale sneak peek che verrà rilasciato il prossimo mese nell’ edizione per il 25° anniversario del cartone animato della Disney del 1991 “La Bella e la Bestia”.

Nel remake Ewan McGregor interpreterà Lumiere mentre Ian McKellen sarà Cogsworth. Bill Condon è il regista del film con David Hoberman e Todd Lieberman presenti in qualità di  produttori della Mandeville Films. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos e riscritta da Stephen ChboskyEmma Thompson sarà la signora Potts e Gugu Mbatha-Raw sarà Plumette. Il resto del cast comprende Stanley Tucci, Kevin Kline e Audra McDonald.