Thor: Ragnarok, nel nuovo trailer c’è anche Doctor Strange

Un trailer internazionale del film Thor: Ragnarok è arrivato online ed ha rivelato nuove sequenze incredibili del film, compresa l’apparizione a sorpresa di Doctor Strange!

Thor: Ragnarok vedrà Thor imprigionato sull’altro lato dell’universo senza il suo potente martello impegnato in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard ed arrestare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà Asgardiana – nelle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima è necessario che riesca a sopravvivere ad un concorso mortale di gladatori, contro colui che un tempo è stato un suo alleato negli AvengerL’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth come Thor, il Dio del tuono; Tom Hiddleston come LokiMark Ruffalo come HulkIdris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins vestirà i panni di Odino. Nel film ci saranno anche Cate Blanchett come la temibile Hela, Tessa Thompson come l’eroina Valkyrie, Jeff Goldblum come l’eccentrico Grandmaster e Karl Urban come Skurge. Oltre a loro ci sarà Sam Neill, il ricongiungimento con Taika Waititi, che lo ha diretto precedentemente nel suo film Hunt for the Wilderpeople e Jurassic Park con il co-protagonista Jeff Goldblum. Infine, come è stato mostrato verso la fine del video, apparirà anche Benedict Cumberbatch nuovamente nei panni del Doctor Strange che si troverà a collaborare con il team del Dio del tuono per trattare con Loki.

Kevin Feige produrrà il film insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è firmata da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2017.