Thor: Ragnarok, il promo del combattimento Thor vs Hulk

Thor: Ragnarok della Marvel Studios vedrà il celebre supereroe Thor imprigionato sull’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e per di più impegnato in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard per arrestare Ragnarok – la distruzione della sua patria e la fine della civiltà Asgardian – nelle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima di dover affrontare tutto questo è necessario che l’affascinante Thor riesca a sopravvivere ad un attacco letale di un suo ex alleato e compagno in Avenger, ossia L’ Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth come il Dio del tuono, con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins ancora nei panni di Odino. Altre stelle del firmamento hollywoodiano per la prima volta entrerenno a far parte di questo film quali Cate Blanchett come la spietata ed ossessionata Hela, Tessa Thompson come l’eroina Valkyrie, Jeff Goldblum come l’eccentrico Grandmaster e Karl Urban come Skurge. Nel cast ci sarà anche Sam Neill, il quale ritroverà Taika Waititi, che lo aveva diretto precedente nel film Hunt for the Wilderpeople, e il suo Jurassic Park con il co-protagonista Jeff Goldblum. Infine, come è stato già svelato qualche giorno fa, ci sarà anche Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange entrato nel team del dio del tuono per trattare con Loki.

Kevin Feige produrrà il film, insieme ai produttori esecutivi Luigi D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata firmata da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Per il momento le news su Thor: Ragnarok sono terminate e non mi resta che ricordarvi che debutterà nei cinema del mondo a partire dal 3 novembre 2017.