Gambit: cinque attori che potrebbero sostituire Channing Tatum nello spin-off di X-Men

Uno dei film più attesi dei prossimi anni è sicuramente Gambit, lo spin-off della saga di X-Men interpretato dal bello e bravo Channing Tatum. Ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate online nei giorni scorsi, il Magic Mike più famoso della storia del cinema potrebbe abbandonare il ruolo di Ragin’Cajun in seguito ad alcuni problemi con la 20th Century Fox. Le cose non sembrano così mettersi granché bene per la realizzazione del film: prima l’improvviso licenziamento del regista Rupert Wyatt ed ora questi rumours che vedono Tatum fuori dal progetto potrebbero infatti far slittare Gambit (originariamente previsto per l’ottobre 2016) ad una data ancora da decidere. Ma, prima di giungere a conclusioni affrettate, noi di NewsCinema ci siamo divertiti con il supporto di cinemablend.com ad ipotizzare cinque attori che potrebbero sostituire Channing Tatum nell’atteso lungometraggio dedicato al mutante della Marvel Gambit:

kitch

5) Taylor Kitsch: Nonostante le recensioni negative di X-Men Origins: Wolverine molti fan della saga hanno apprezzato la performance di Taylor Kitsch nei panni di Ragin’Cajun. Così, se Tatum abbandona il progetto, perché non tornare all’attore che ha già portato Gambit sul grande schermo? In ogni caso Kitsch si è dimostrato entusiasta di vedere Tatum nei panni di Gambit e difficilmente la Fox tornerebbe ad un attore sfortunato con i blockbuster come il protagonista di John Carter.

_1438205369
4) Gaspard Ulliel: È bello, bravo ed anche un pizzico misterioso. Parliamo di Gaspard Ulliel, un attore francese conosciuto ai più per il ruolo di Hannibal Lecter in Hannibal e per la straordinaria performance in Saint Laurent. Il suo accento sarebbe perfetto per il personaggio di Gambit ed un ruolo così importante lo lancerebbe finalmente nel panorama delle star mondiali.

_1438201452
3) Jared Padalecki: Interpreta da oltre dieci anni Sam Winchester nella serie The Cw Supernatural, somiglia al Remy LeBeau dei fumetti, ha un fanbase solido ed è esperto nelle arti marziali. Tutti aspetti che rendono Padalecki l’attore ideale per portare Gambit sul grande schermo. Ma Padalecki inizierà a girare l’undicesima stagione di Supernatural nello stesso periodo delle riprese di Gambit e questa sfortunata coincidenza renderà quasi impossibile vederlo nei panni del mitico mutante della Marvel.

_1438201441

2) Matt Bomer: I suoi fan ancora piangono per la scelta di Jamie Dornan come Christian Grey e questa potrebbe essere la giusta occasione per dare al loro idolo la visibilità che merita. Bomer infatti, conosciuto ai più per il ruolo del sensuale ladro Neal Caffrey nella serie tv White Collar, non ha ancora avuto il ruolo cinematografico della sua vita. Tutto quello che deve fare è farsi crescere i capelli, sviluppare l’accento di Gambit e lanciarsi nel mondo dei supereroi.

_1438201367

1) Alexander Skarsgard: Nonostante True Blood sia ormai finito da qualche anno è impossibile dimenticare il sensuale, crudele e misterioso vampiro Eric Northman, interpretato brillantemente per sette stagioni da Alexander Skarsgard. Northman infatti, come Ragin’Cajun, è un po’ eroe, un po’ anti-eroe ed ha un passato tanto dark quanto misterioso. Inoltre, come ben sappiamo, nello show HBO ha una intensa liaison con Anna Paquin, la splendida Rogue della saga di X-Men. Quindi Gambit sarebbe la giusta occasione per rivedere i due insieme sul grande schermo e dare a Skarsgard la possibilità di passare da star televisiva a star cinematografica.