9 triangoli amorosi di Hollywood di cui (forse) non sapevate

I triangoli amorosi sono raramente tenuti segreti ad Hollywood, ma alcuni sono stati intercettati dal pubblico e dai paparazzi. In realtà scommetto che non eravate a conoscenza di almeno una di queste presunte situazioni, ormai superate, quando sono realmente accadute.

David Spade, Lara Flynn Boyle, e Jack Nicholson

david-spade-lara-flynn-boyle-and-jack-nicholson-1453490740

Il comico David Spade afferma che Jack Nicholson gli ha rubato la sua ragazza di allora, Lara Flynn Boyle, nel 1999. Spade, che era stato fidanzato con la Boyle per un anno, ha detto a Details: “Nicholson chiese a Lara Flynn Boyle di uscire di fronte a me, mentre eravamo tutti a fumare da qualche parte. Lei è impazzita perché non ho mosso un dito per lei. Ho detto: ‘sono stato in questa città abbastanza a lungo per sapere quando qualcuno mi ha superato di grado. O hai intenzione di uscire con lui o no“. Il National Enquirer ha chiamato Spade, qualche settimana dopo, chiedendogli un commento su Boyle e Nicholson coinvolti in un incidente d’auto – a quel punto Boyle ha dichiarato: “sono strisciata fuori del tetto apribile e ho urlato, ‘ho un fidanzato! non posso essere qui!”.

January Jones, Bobby Flay, e Stephanie March

january-jones-bobby-flay-and-stephanie-march-1453490740

Dobbiamo tornare indietro nel 2010 quando January Jones in qualche modo è riuscito a colpire tre macchine parcheggiate dopo una notte passata a guardare lo sport. Invece di chiamare un amico o la polizia per chiedere aiuto, la Jones chiamò il famoso chef Bobby Flay, il quale è arrivato sulla scena, e si sono messi a chiacchierare per un po’. Nessuno riusciva a capire perché. Fino al maggio 2015 quando la moglie di Flay, Stephanie March, ha chiesto il divorzio. InTouch riferisce che la March avrebbe confessato che Flay aveva una relazione con la Jones nel 2010, e lo ha accusato anche di essere il misterioso padre del figlio della Jones, Xander, nato nel 2011.

JC Chasez, Eva Longoria e Tony Parker

j-c-chasez-eva-longoria-and-tony-parker-1453490740

Eva Longoria ama fare la vittima dal cuore spezzato dopo la rottura con il donnaiolo ex marito Tony Parker, dal quale si è separata nel 2011. Forse non si è ricordata che lei in realtà mentre stava per mettersi con Parker nel 2004, stava pubblicamente uscendo con un famoso cantante degli NSYNC, JC Chasez. Chi di spada ferisce di spada perisce, ma a volte ci vogliono circa sette anni.

John Mayer, Giada De Laurentiis, e Todd Thompson

john-mayer-giada-de-laurentiis-and-todd-thompson-1453490740

Giada de Laurentiis la piccola di Food Network ha presentato un’istanza di divorzio al marito Todd Thompson nel mese di dicembre 2014, notizia ritenuta da molti non così scioccante. La De Laurentiis era stata coinvolta in una relazione bollente, niente meno che con John Mayer dal 2009. La star ha riferito che Mayer è stato la prima causa del divorzio della De Laurentiis, nonostante la sua negazione categorica della relazione (a suo parere) mai accaduta. Da parte sua questo è stata la prima conquista femminile della quale Mayer ha taciuto.

Michelle Trachtenberg, Ashlee Simpson e Pete Wentz

michelle-trachtenberg-ashlee-simpson-and-pete-wentz-1453490740

Michelle Trachtenberg e Pete Wentz sono stati legati per poco tempo, prima che Wentz si sposasse con Ashlee Simpson nel 2008. Nel 2009 però la Simpson rivelò che lei e Wentz si erano fidanzati mentre lui stava uscendo con la Trachtenberg. MTV News riporta che la Simpson dopo essersi avvicinata alla Trachtenberg avesse spiattellato tutto durante una festa nel giugno 2009, urlando: “spero che tu sappia che per tutto il tempo che siete stati fidanzati tu e Pete, me lo sono portata a letto!”. Sembra che tutta la classe della famiglia Simpson sia andata alla sorella maggiore Jessica. Aspetta, forse no…

Adam Levine, Jessica Simpson e Nick Lachey

adam-levine-jessica-simpson-and-nick-lachey-1453490740

Nick Lachey e Jessica Simpson hanno rappresentato la coppia pop d’oro dei reality tv, fino a quando la Simpson ha avuto una sbandata per un musicista di maggior successo. Us Weekly riporta che la Simpson fosse legata con il frontman dei Maroon 5, il bello e dannato Adam Levine nel 2004 nel famoso Chateau Marmont dove viaggiava l’alcol come se niente fosse… mentre lei era ancora sposata con Lachey. Prima del loro divorzio nel 2006 la Simpson è stata legata anche a Bam Margera e Dane Cook.

Lil ‘Wayne, Tammy Torres, e Drake

lil-wayne-tammy-torres-and-drake-1453490740

Lil Wayne ha avuto un litigio con il suo protetto Drake, nel corso di un triangolo amoroso che coinvolse l’allora fidanzata di Weezy, Tammy Torres, mentre Wayne era in prigione. Nel mese di marzo 2015, TMZ ha ottenuto la copia di una bozza del libro di Wayne inviato agli editori, nel quale era scritta dettagliatamente l’esperienza. Il rapper di Young Money sostiene che Drake fosse andato in prigione per fargli visita, avvertendolo di lasciar stare la Torres, ma ammettendo di aver avuto una relazione con lei. Wayne è stato devastato, eloquentemente scrive, “mi sono svegliato sentendoli fo***re… scoprire che lei se la fa con Drake è stata la cosa peggiore in assoluto”. Naturalmente Drake non è estraneo a triangoli amorosi, lui e Chris Brown hanno rinforzato i rapporti sia con Rihanna e con Karrueche Tran in passato.

Olivia Munn, Justin Timberlake e Jessica Biel

olivia-munn-justin-timberlake-and-jessica-biel-1453490740

Us Weekly riporta che nel settembre 2010 Timberlake ha giurato di non aver avuto un’avventura con Olivia Munn mentre lui e l’allora fidanzata Jessica Biel erano in crisi, mentre la Munn afferma di aver avuto un’avventura di tre giorni. Il problema è se Timberlake era ancora con la Biel in quel momento e se abbia cercato di convincere a mentire la Munn riguardo l’atto. Quando la notizia traperlò circa un mese dopo, lui e la Biel erano temporaneamente divisi, ma fortunatamente alla fine è tornato il sereno e oggi sono legati indissolubilmente dal mese di ottobre 2012.

Jay Z, Aaliyah, e Damon Dash

jay-z-aaliyah-and-damon-dash-1453490741

Aaliyah, la ragazza con la voce da usignolo, in molti la ritengono possa essere la donna che fece sciogliere la collaborazione tra Roc-A-Fella , Jay Z e Damon Dash. Dash fidanzato con Aaliyah per un anno, prima della sua morte prematura nel 2001, ammette la possibilità di aver violato il territorio di Hova. Ha detto ad Hip-Hop Motivation, “Stavo andando verso di lei, ma anche Jay stava andando verso di lei. E lui la conosceva prima di me … Era solo una situazione nella quale Aaliyah, era il classico tipo di ragazza alla quale si darebbe un colpo. Non le importava quello che la gente pensava o avrebbe potuto pensare.”

Fonte: Looper