A Star is Born: Trailer italiano del film con Bradley Cooper

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo trailer ufficiale del film A Star is Born (È nata una stella) diretto e interpretato da Bradley Cooper.

A Star is Born con protagonista anche la musica è un film romantico che appassionerà gli amanti del genere. Da quello che vediamo si tratta di una trama classica da film d’amore con musiche molto romantiche.

A Star is Born: Bradley Cooper esordisce alla regia

Protagonista di A Star is Born è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il Lato Positivo) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film. Il film vede anche il debutto alla regia per Cooper.

Il cast di A Star is Born include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott. Oltre ad interpretare Ally, Lady Gaga, che ha conquistato un Oscar® con la canzone “Til It Happens to You” dal film The Hunting Ground, in questo film è interprete di canzoni originali scritte da lei stessa assieme a Cooper e ad altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo.

A Star is Born è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper e Will Fetters.
A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all’Oscar® Matty Libatique (Il Cigno Nero), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all’Oscar® Jay Cassidy (American Hustle, Il Lato Positivo, Into the Wild) e la costumista Erin Benach.

A Star is Born: Poster italiano ufficiale

A Star is Born: Trama

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

In Italia uscirà nelle sale il prossimo 11 ottobre 2018; il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures.