Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi: arrivano i vigili e la multano

La sua presenza all’interno della Casa del Grande Fratello non era passata inosservata. L’esuberanza di Aida Nizar era risultata talmente sgradita ad alcuni suoi coinquilini da sfociare addirittura in una vera e propria aggressione ai suoi danni. Un episodio che ha poi portato all’esclusione dal reality show di Baye Dame, il più scatenato nei confronti della spagnola.

Aida Nizar si tuffa nella Fontana di Trevi: multata

A quanto pare, il carattere stravagante della Nizar riesce ad emergere anche al di fuori della Casa più famosa d’Italia. In un video pubblicato venerdì 1 giugno e diventato rapidamente virale sul web, si vede l’ex gieffina che decide di lanciarsi all’interno della Fontana di Trevi, uno dei monumenti più famosi della città di Roma. Il tutto davanti alla classica folla di turisti, che quotidianamente si reca in Piazza di Trevi per ammirare la fontana del ‘700.

??? Aida Nizar a Roma?❤️ #aidanziar #gf15 @aidanizaraida

Un post condiviso da Aida Nizar Official (@aidanizarof) in data:

Aida Nizar se la prende con i vigili: “Non sapete chi sono”

Alla persona che filma tutta la scena, la Nizar dice di lottare per il sogno che merita. “Sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita – afferma la spagnola – Mi fa impazzire questo momento“. Ma la gioia incontenibile di Aida è durata davvero poco. Mentre si trovava immersa nell’acqua della Fontana, sul posto sono sopraggiunti i vigili urbani della Capitale, che hanno dapprima invitato l’ex gieffina ad uscire e successivamente le hanno riferito che non potevano esimersi dal farle una contravvenzione.

La reazione della Nizar è stata piuttosto energica. “Ma sapete chi sono? Io lavoro in televisione – ha detto Aida alle forze dell’ordine – Non è giusto quello che state facendo“. Il vigile ha provato a farle capire che è vietato per chiunque fare il bagno nella Fontana di Trevi, ma inutilmente. Le proteste della spagnola non sono servite ad evitarle una multa di 450 euro. Il gesto della Nizar è stato criticato anche da Barbara D’Urso: “Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata“, ha scritto la conduttrice del Grande Fratello su Instagram.