Alice Attraverso lo Specchio, la clip con la Regina Rossa e Tempo

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio i variopinti personaggi che popolano il Sottomondo vengono ancora una volta portati in vita dal cast stellare di Alice in Wonderland. Tra questi, Iracondia, ovvero l’irascibile Regina Rossa e precedente monarca del Sottomondo, che ha ancora una volta il volto di Helena Bonham Carter.

Tra i nuovi personaggi, invece, il pubblico incontrerà Sacha Baron Cohen nel ruolo di Tempo, un essere magico che siede su un trono nero nel castello dell’eternità. Dotato di una mano umana e di una meccanica, egli è il custode della Cronosfera, un luminoso oggetto metallico di forma sferica, custodito nella stanza del Grande Orologio che regola il trascorrere del tempo. Se viene rimossa dall’orologio, la Cronosfera consente di viaggiare nel passato, attraverso l’Oceano di Tempo.

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio, una spettacolare nuova avventura basata sugli indimenticabili racconti creati da Lewis Carroll, Alice torna nello stravagante Sottomondo e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Il regista James Bobin porta al cinema la sua personale visione dello spettacolare mondo creato per il grande schermo da Tim Burton nel film del 2010 Alice in Wonderland. Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo. Il film Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast stellare presente nel precedente successo mondiale, inclusi: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter. Il pubblico conoscerà inoltre nuovi personaggi, come: Zanik Altocilindro (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto e il Tempo (Sacha Baron Cohen), una particolare creatura metà umana, metà orologio.