Alien Day, tutto pronto per l’arrivo sulla Terra previsto per il 26 aprile

L’Alien Day è pronto per il prossimo 26 aprile, con un cenno del pianeta LV-426 dell’iconico film Alien, e il conto alla rovescia prosegue per accogliere il nuovo capitolo rivoluzionario del film thriller sci-fi diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant, che uscirà nei cinema il prossimo 10 maggio 2017.

I membri del cast di questo nuovo capitolo si uniranno ai fan in una serie di festeggiamenti tra cui un evento live streaming interattivo, una sfida a trivia, proiezioni in tutto il mondo, il lancio di tutti i nuovi prodotti, speciali e tanto altro. Per vedere l’annuncio, cliccate play qui sotto.

Le attività pensate per i fan di tutto il mondo includono:

* Alien Day, un evento in live streaming evento presso gli studi della Fox di Los Angeles: con inizio alle ore 10.00. Tutti i canali social di Alien di recente hanno lanciato l’ Alien Universe Hub (AlienUniverse.com), all’interno del quale i fan possono interagire con il cast con una serie di domande e risposte, nonché curiosare dietro le quinte di Alien: Covenant.

* Proiezione mondiale di una notte del film originale Alien di Ridley Scott del 1979 con Sigourney Weaver e il sequel del 2012, Prometheus. Tutto questo sarà possibile nei cinema degli Stati Uniti e in tutto il mondo che hanno aderito all’iniziativa, i fan potranno guardare questi thriller sci-fi e i contenuti esclusivi di Alien: Covenant, ma anche una sorta di elementi commemorativi. Le località partecipanti saranno elencate sul sito AlienUniverse.com.

* Le sfige di Trivia con argomento Alien:  tornando più volte nel corso della giornata sul sito AlienUniverse.com, la Fox svelerà un nuovo quiz ogni 4 ore e 26 minuti. I fan dovranno rispondere a una serie di domande di fila per avere la possibilità di vincere un viaggio VIP da Ridley Scott nella prossima cerimonia di Imprint presso il TCL Chinese Theatre di Hollywood e tanti incredibili premi.

* Fan Art Contest: tutti i Fan Art Contest sono invitati ad inviare i loro lavori riguardanti Alien. Le modalità per partecipare sono presenti e aperte sul sito AlienUniverse.com. La scelta delle illustrazioni saranno trasformate in una t-shirt limited edition e che sarà possibile avere con l’acquisto del Blu-Ray 4K Ultra HD di Alien: Covenant , esclusivamente a Wal-Mart Stores e Walmart.com. Il pre-ordine avrà inizio il 19 maggio.

I fans possono avere il completo dell’universo di Alien in Blu-ray composto da quattro poster limited edition del mondo di Alien. Disponibili esclusivamente su Wal-Mart e Walmart.com dal 18 aprile. Inoltre, in questa giornata speciale di Alien, ci sarà anche la diffusione di un messaggio diffuso da Madame Tussauds con ulteriori dettagli per annunciare il terrificante arrivo in uno dei loro luoghi iconici durante questa estate.