Alla Ricerca di Dory, video intervista alle voci italiane da Baby K a Luca Zingaretti

Il 15 Settembre esce il nuovo film Disney Pixar, Alla Ricerca di Dory, che continua l’avventura nelle profondità dell’Oceano del precedente Alla Ricerca di Nemo del 2004. In occasione dell’anteprima del film a Roma abbiamo incontrato le voci italiane che hanno reso unici ed irresistibili i protagonisti del film d’animazione che negli Stati Uniti è già un successo al box office. Luca Zingaretti, Massimiliano Rosolino, Baby K, Stefano Masciarelli e Licia Colò ci svelano i dettagli di questa esperienza nel mondo Disney e altre curiosità nella video intervista che potete vedere qui sotto.

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico (PO), in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.