American Horror Story, Jessica Lange torna nella serie tv

Jessica Lange sta per tornare nel cast di American Horror StorySarah Paulson ha annunciato che l’attrice sarà nella prossima ottava stagione della serie tv nel ruolo di Constance Langdon. Lange è stata una parte importante delle prime stagioni della serie antologica FX, apparendo nelle stagioni 1-4. Ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, vincendone due. Ha poi collaborato con il creatore della serie Ryan Murphy nella prima stagione di Feud, in cui recitava come Joan Crawford.

La notizia del ritorno di Jessica Lange è stato anche rinnovato per la decima stagione in vista della ottava stagione. La serie era stata precedentemente rinnovata per le stagioni 8 e 9. Come precedentemente annunciato, la stagione 8 della serie, intitolata Apocalypse, sarà un crossover tra le stagioni “American Horror StoryMurder House e Coven, che furono la prima e la terza stagione dello spettacolo, rispettivamente. Debutterà il 12 settembre.

Murphy ha precedentemente affermato che American Horror Story vede come protagonisti Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates dirigerà l’ottava stagione della serie.

Leggi anche:
5 personaggi iconici creati da Ryan Murphy
Alla scoperta della Murder House di American Horror Story