American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

Universal Pictures ha pubblicato online il trailer del film American Made, che potete vedere qui sopra. Si tratta di una storia vera con Tom Cruise diretto da Doug Liman, regista con cui ha già lavorato per Edge of Tomorrow. Il film dovrebbe uscire il 29 settembre 2017.

American Made si basa sulle sconvolgenti (e reali) exploit di Barry Seal, un hustler e pilota inaspettatamente reclutato dalla CIA per eseguire una delle più grandi operazioni segrete nella storia statunitense. American Made prevede nel cast anche le star Domhnall Gleeson, Sarah Wright (Marry Me), E. Roger Mitchell (Flight, The Equalizer), Jesse Plemons (Breaking Bad, Fargo), Lola Caleb Landry Jones (Out-Out, X-Men: First Class) e Jayma Mays (Glee, La Lega).

American Made è prodotto da Brian Grazer di Imagine Entertainment, Brian Oliver e Tyler Thompson di Cross Creek Pictures, Doug Davison di Quadrant Pictures e Kim Roth. Dopo American Made, Cruise e Liman sono già scelti per tornare a lavorare insieme anche per il sequel di Edge of Tomorrow. Emily Blunt dovrebbe anche tornare per quello che è stato descritto sia come un sequel che un prequel per il film di fantascienza del 2014.