Amy Adams al fianco di Clint Eastwood in “Trouble with the Curve”

 

 

Come era stato riportato lo scorso mese, Clint Eastwood ha deciso di tornare alla recitazione in un ruolo all’interno del film “Trouble with the Curve” diretto da Robert Lorenz. Oggi, Variety, riporta che che il ruolo di protagonista femminile del film sarebbe stato offerto ad Amy Adams, che dovrebbe interpretare il personaggio della figlia di Eastwood.

Scritto dallo sceneggiatore Randy Brown, “Trouble with the Curve” vede Eastwood nei panni di un anziano coach di baseball che proprio a causa della sua avanzata età sta perdendo il suo spirito di allenatore e ritroviamo proprio in queste circostanza, Amy Adams, intenta nell’affrontare un viaggio verso Atlanta per cercare un potenziale talento.

Lorenz, ha già lavorato con Eastwood come assistente alla regia nel lontano “The Bridges of Madison County”. Questo film segnerà quindi il suo debutto alla regia ed il ritorno di Eastwood di fronte alla cinepresa da Gran Torino, del 2008. Vedremo Amy Adams nel film sui Muppets, di prossima uscita ed interpreterà anche Lois Lane nel nuovo Superman di Zack Snyder, Man Of Steel, in uscita nel 2013.