Anche Julia Ormond nel Superman di Snyder

Dovremmo esserci, dopo l’annuncio della settimana scorsa del ruolo di Jor-El interpretato da Russel Crowe, ora sembra che anche l’ultimo personaggio principale del Superman di Zack Snyder sia oramai certo.

Intitolato “Man Of Steel“, il nuovo comic movie sul più celebre tra i supereroi, vanta anche la partecipazione di Julia Ormond, nel ruolo della madre naturale Lara Lor-Van. L’attrice inglese nota al grande pubblico per film quali Inland Empire o Resistance, ricoprirà l’ultimo dei personaggi principali del lungometraggio le cui riprese inizieranno ad agosto per poi arrivare nelle sale nel dicembre 2012.

Avevamo visto la Ormond sul grande schermo per Il Curioso Caso di Benjamin Button, mentre la sua ultima interpretazione era stata per un film tv, Temple Grandin – Una donna straordinari del 2010, ma la ritroveremo presto nel ruolo dell’attrice di Via Col Vento, Vivien Leigh nell’ultimo film di Simon Curtis, My Week with Marilyn, accanto a Michelle Williams ed Emma Watson in uscita negli USA il 4 Novembre 2011.