Anche Ron Livingston e Lili Taylor nel cast dell’horror “The Conjuring”

 

 

Dopo la news uscita all’inizio di questa settimana che Vera Farmiga e Patrick Wilson si erano uniti al cast del nuovo film di James WanThe Conjuring”, arriva la notizia, tramite l’Hollywood Reporter, che anche Ron Livingston e Lili Taylor hanno firmato per una parte all’interno del lungometraggio.

Il progetto, si svolge negli anni ‘70 e si basa sul libro di Andrea PerronHouse of Darkness, House of Light: The True Story”. Nel 1970, la casa in cui viveva lo scrittore nel Rhode Island era stata riconosciuta come infestata, una sorta di portale per gli spiriti che fossero buoni o cattivi. Livingston e Taylor interpreteranno una coppia che vive nella casa, che finiranno sotto inchiesta da parte di Farmiga e Wilson, che interpretano due investigatori esperti in soprannaturale, “Lorena e Ed Warren”.

Chad e Carey Hayes ha firmato la sceneggiatura, che è stata originariamente comprata nel 2009 dalla Summit Entertainment. Il progetto è ora passato nelle mani della New Line. I fratelli Hayes hanno scritto nella loro carriera anche “La maschera di cera”, “I segni del male” e “Whiteout”.