Il trailer del debutto registico di Angelina Jolie, In The Land of Blood and Honey, è stato diffuso sulla rete dalla FilmDistrict. La sceneggiatura racconta la storia d’amore tra un ragazzo serbo e una ragazza bosniaca, che nasce durante la guerra scoppiata in Bosnia negli anni ’90. Viene messa quindi in evidenza la capacità di un sentimento forte di mutare le vite di coloro che ne sono travolti, anche se il loro Paese è sconvolto da una guerra terribile.

Protagonisti dell’opera prima della Jolie sono Zana Marjanovic, Goran Kostic e Rade Serbedzija, che hanno dovuto recitare simultaneamente in due lingue, la loro lingua madre e l’Inglese, poiché gran parte del cast è stato reclutato direttamente sul posto.

L’uscita di In The Land of Blood and Honey è stata fissata al 23 dicembre negli Stati Uniti e dalle immagini del trailer sembrerebbe un film intenso e d’effetto, perciò l’attesa in Italia si fa sempre più interessante, anche perché per Angelina non si tratta solo del debutto dietro la macchina da presa, ma anche di una sceneggiatura scritta interamente da lei.