Animali Fantastici e Dove Trovarli, fan event a Roma il 13 Ottobre in diretta da Londra

Cresce l’attesa per il 17 Novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane dell’attesissimo Animali Fantastici e Dove Trovarli. Per questa occasione la Warner Bros. Pictures invita i fan a scoprire in anteprima il magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J.K. Rowling, creatrice di Harry Potter.

La diretta live del fan event globale, Animali Fantastici: ritorno al MAGICO MONDO DI J.K. ROWLING si terrà a Roma il prossimo giovedì 13 Ottobre alle 21:30 presso la Mazda Cinema Hall della Festa del Cinema di Roma, in Viale Pietro de Coubertin, 10 e simultaneamente a Londra e Parigi in Europa e nelle principali città di tutto il mondo. I fan presenti che riusciranno ad assistere a questo evento live alla Festa del Cinema di Roma riceveranno l’esclusiva t-shirt celebrativa di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la bacchetta magica ed il mini poster da collezione.

L’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 20:30 fino a esaurimento posti. Dalle 21:00 si terrà un pre-show con animazione e distribuzione di altri gadget del film. L’evento live permetterà ai fortunati partecipanti di rivolgere delle domande e di interagire in diretta con i membri del cast dalle première di Londra e Los Angeles, oltre ad avere l’opportunità di assistere ad un’appassionante selezione di scene inedite tratte dal film.

Saranno presenti, in collegamento da Londra Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, e il regista David Yates. In diretta da Los Angeles troveremo Colin Farrell e Jon Voight. La diretta sarà visibile in streaming e online collegandosi ai link www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm, livestream.fantasticbeasts.com così che tutti i fan del mondo potranno assistere all’evento e condividere il loro entusiasmo.