Animali Fantastici e Dove Trovarli, un cibo delizioso nella nuova clip

Come abbiamo già visto nei film di Harry Potter, il mondo della magia ha molti piatti deliziosi da mangiare rispetto al mondo babbano, come la burrobirra per esempio. Ma su Twitter è stata postata una scena del nuovo Animali Fantastici e Dove Trovarli, in cui No-Maj Jacob (Dan Fogler) scopre un nuovo cibo da leccarsi i baffi.

La nuova clip mostra Queenie (Alison Sudol) e Jacob. Newt e Porpetina (Alison Sudol) sembrano impassibili, ma Jacob è assolutamente stupito. Egli rappresenta il primo personaggio babbano principale della serie di Harry Potter, anche se in America le persone senza poteri vengono chiamate “No-Maj”.

Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura completamente nuova che ritorna al mondo magico creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto) ha il ruolo del protagonista Newt Scamandro, sotto la regia di David Yates.

Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena completato un giro intorno al mondo per trovare e catalogare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivando a New York per una breve sosta, avrebbe potuto andare e venire senza incidenti … se non fosse per un No-Maj (termine americano per dire Babbano) di nome Jacob, un caso magico fuori luogo, e la fuga di alcuni degli animali fantastici di Newt, che potrebbe significare guai sia per il mondo magico che per il mondo No-Maj.