Nel player qui sopra potete vedere il trailer ufficiale italiano di Annabelle 2, nuovo capitolo del campione di incassi Annabelle, atteso nelle sale italiane nel 2017. Dietro la macchina da presa, anche questa volta al lavoro con i produttori Peter Safran e James Wan, autori della fortunata serie L’evocazione – The Conjuring, c’è il regista David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel buio), mentre la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman (IT,Annabelle). Sul set del film: Stephanie Sigman (“Spectre”, la serie Tv “Narcos”), Talitha Bateman (“La quinta onda”), Lou Lou Safran (“The Choice”), Grace Fulton.

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Al momento l’uscita  mondiale del film è prevista a partire dal 19 maggio 2017, Annabelle 2 è una presentazione New Line Cinema, una produzione Atomic Monster/Safran Company.  Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una  compagnia della Warner Bros. Entertainment.