Anteprima streaming dell’horror inglese “The Hounds”


Il 4 Luglio alle 21.00 ci sarà l’anteprima nazionale del film inglese “The Hounds“, un thriller horror che racconta un’ interessante e coinvolgente storia di un gruppo di amici che si ritrovano a trascorrere un weekend nel bosco per ricordare i vecchi tempi, ma qualcosa di strano accade intorno a loro e il detective Mike Crowell sta indagando su fatti inspiegabili che si sono manifestati in quello stesso luogo. Ben presto i ragazzi si troveranno coinvolti in qualcosa di molto più grande di loro e, senza più riuscire a distinguere chiaramente la realtà dall’immaginazione, dovranno salvarsi e tornare a casa sani e salvi.

“The Hounds”, diretto da Maurizio e Roberto Del Piccolo, è un progetto autofinanziato dalla casa di produzione Moviedel e siete ancora in tempo per prenotarvi su Streamit indipendent cinema http://streamitindependentcinema.twww.tv/?onair per poter vedere gratis il film sul vostro computer.
Per PRENOTARE mandate una mail all’indirizzo cinema@streamit.it. Posti disponibili 50. Il film è in lingua originale sottotitolato in italiano.

 

 

Intanto potete vedere il Trailer qui sotto: