Anthony Head, star di “Buffy” nel sequel di “Percy Jackson”

Anthony HeadPercy Jackson: Sea of Monsters”, il sequel dell’adattamento dalla serie letteraria, “Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief”, ha aggiunto al suo cast la star della serie tv Buffy, Anthony Head. L’Hollywood Reporter ha detto che Head interpreterà Chiron, un personaggio originariamente pensato per Pierce Brosnan.

Il sequel vede Percy Jackson (Logan Lerman), il figlio di Poseidone, proseguire attraverso il suo epico viaggio, come previsto nel suo destino, sempre affiancato dal team di semidei, interpretati da Alexandra Daddario e Douglas Smith, per recuperare il Vello D’Oro, oggetto che ha il potere di salvare la loro dimora, nonché campo di addestramento, dei “mezzo sangue”.

Head, che è recentemente apparso sul grande in The Iron Lady, come parlamentare del partito della Tatcher (la Streep), si è inoltre aggiunto al cast che vede Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown, Missi Pyle e Joss Whedon per una serie tv americana e insieme a Nathan Fillion nel film “Thor Freudenthal”, che dovrebbe uscire il 27 marzo 2013.