Aquaman: mostrato il Trailer, nelle prossime ore sarà online

Il primo e attesissimo trailer di Aquaman è stato ufficialmente lanciato dalla Warner Bros. al CineEurope 2018 e ci sono buone possibilità di vederlo prestissimo anche online.

Aquaman di James Wan: Il Trailer

La notizia è stata data tramite l’account Twitter The Aquaman Shrine che ha sempre seguito il personaggio e ha i suoi informatori. Nella giornata di ieri hanno annunciato che il trailer si sarebbe visto al CineEurope2018 che si sta svolgendo nella città di Barcellona dall’11 al 14 giugno.

Vi mostriamo il Tweet originale che annuncia il trailer

Aquaman: commento al trailer

A seguire dopo circa 6 ore arriva un primo commento al trailer

Il commento recita: “È pieno di scene d’azioni non convenzionali e stravolgenti effetti speciali ma c’è anche dell’humor. L’aspetto visuale cattura e si distingue dai principali film DC.”

Aquaman: mostrato il trailer

Possiamo notare forse un disappunto per le note umoristiche del trailer ma una grande sorpresa per l’aspetto visivo. Siamo ovviamente in attesa che la Warner Bros. pubblichi online in maniera ufficiale il primo trailer del film DC che vi ricordiamo uscirà nei cinema americani il 21 dicembre 2018 puntando al periodo natalizio per massimizzare gli incassi al botteghino. In Italia dovrebbe uscire a gennaio, forse il primo del mese, ma non c’è ancora una data ufficiale.

Il film di James Wan è interpretato dall’attore Jason Momoa che abbiamo già visto nei panni del personaggio di Arthur Curry nel film DC Justice League.

Fonte: TheAquamanShrine