Assassinio sull’Orient Express, il primo trailer ufficiale del remake

La 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, il nuovo adattamento del romanzo di Agatha Christie, diretto da Kenneth Branagh.

Oltre a dirigere Assassinio sull’Orient Express, Branagh, candidato all’Oscar per cinque anni, interpreta il detective Hercule Poirot. Inoltre Penelope Cruz è Pilar Estravados, Willem Dafoe è Gerhard Hardman, Judi Dench la Principessa Dragomiroff, Johnny Depp Ratchett, Josh Gad appare come Hector MacQueen, Derek Jacobi è Edward Masterman, e Michelle Pfeiffer è la signora Hubbard mentre Daisy Ridley sarà Mary Debenham.

Il romanzo di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, è considerato una delle più ingegnose storie mai inventate. Ruota intorno ad un omicidio a bordo del famoso treno e il detective belga Hercule Poirot deve risolvere il caso – ma ci sono un certo numero di passeggeri che potenzialmente potrebbero essere l’assassino.

Ridley Scott, Simon Kinberg (X-Men: Giorni di futuro passato), Mark Gordon (Steve Jobs) e Branagh hanno prodotto il film. Michael Green (Blade Runner 2) ha scritto la sceneggiatura, con James Prichard e Hilary Strong.