Mq4m3yAoW8E

La 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, il nuovo adattamento del romanzo di Agatha Christie, diretto da Kenneth Branagh.

Oltre a dirigere Assassinio sull’Orient Express, Branagh, candidato all’Oscar per cinque anni, interpreta il detective Hercule Poirot. Inoltre Penelope Cruz è Pilar Estravados, Willem Dafoe è Gerhard Hardman, Judi Dench la Principessa Dragomiroff, Johnny Depp Ratchett, Josh Gad appare come Hector MacQueen, Derek Jacobi è Edward Masterman, e Michelle Pfeiffer è la signora Hubbard mentre Daisy Ridley sarà Mary Debenham.

Il romanzo di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, è considerato una delle più ingegnose storie mai inventate. Ruota intorno ad un omicidio a bordo del famoso treno e il detective belga Hercule Poirot deve risolvere il caso – ma ci sono un certo numero di passeggeri che potenzialmente potrebbero essere l’assassino.

Ridley Scott, Simon Kinberg (X-Men: Giorni di futuro passato), Mark Gordon (Steve Jobs) e Branagh hanno prodotto il film. Michael Green (Blade Runner 2) ha scritto la sceneggiatura, con James Prichard e Hilary Strong.