Attrice di The Walking Dead condannata a 18 anni di prigione

Shannon Richardson, attrice di 36 anni originaria del Texas, è stata condannata alla pena massima di 18 anni di prigione in seguito al patteggiamento per la produzione e possesso di una tossina biologica. E’ stata condannata a pagare ben 367 mila dollari di cauzione.
CBS News ha riportato la notizia che la Richardson, che ha avuto ruoli minori nella serie tv di The Walking Dead e nel film di Sandra Bullock The Blind Side, è stata arrestata lo scorso giugno per aver inviato delle lettere con questa tossina mortale al Presidente Obama e al Sindaco di New York Michael Bloomberg. La Richardson si è dichiarata colpevole lo scorso Dicembre.

“Non ho mai voluto fare del male a nessuno” ha detto alla corte. “Io non sono una persona cattiva“. La Richardson ha detto di aver spedito le lettere e poi di essere andata alla Polizia per rivendicare che il suo ex marito Nathan Richardson, era stato responsabile della spedizione. Tuttavia, sono state riscontrate alcune incongruenze per la sua storia che hanno portato all’arresto della donna. L’inchiesta ha riscontrato una serie di acquisti effettuati per i materiali necessari per fare del ricino online. Ha poi confessato di aver mentito alle autorità sulla partecipazione del marito. Beh, visto gli eventi, i colleghi di set staranno facendo un sospiro di sollievo per essere sopravvissuti a Shannon.

Fonte: PopCrush