Visita il parco a tema di Avatar con James Cameron

La costruzione del parco a tema di Avatar è iniziata ufficialmente all’inizio dello scorso anno all’interno del Disney Animal Kingdom e, oggi, il sito dei Parchi Disney ha un aggiornamento piuttosto eccitante. Anche se l’attrazione in sé non aprirà le porte fino al 2017, Pandora sta cominciando a prendere forma. Nel video che vi proponiamo in questo post, potete vedere James Cameron che fa il tour del parco in allestimento.

av-compressedProgettato da Walt Disney Imagineering, in collaborazione con Cameron e la sua Lightstorm Entertainment, la nuova attrazione sarà caratterizzata dalle meraviglie di Pandora, dando la possibilità ai visitatori di “volare con i banshee ed esplorare un ricco ambiente naturale, le montagne che fluttuano e le piante interattive che brillano di notte“. Penso che una delle cose che la gente ha amato del film è che si sentivano come se avessero visitato Pandora” ha detto Cameron…ora, grazie alla Disney la gente sta sperimentando veramente Pandora in prima persona. Dai dettagli negli impianti per la produzione e la progettazione, il pensiero straordinario e la cura è andato in tutto il mondo. Le squadre stanno davvero creando qualcosa di speciale, e sarà come nessun altra cosa“.

Il parco ispirato al film di Avatar segna la più grande costruzione nella storia della Disney Animal Kingdom e dovrebbe aprire al pubblico poco prima dell’uscita del tanto atteso Avatar 2.