Baywatch, ci sarà Pamela Anderson nel remake?

I cammei sono praticamente d’obbligo quando si tratta di un film realizzato in nome della nostalgia, e Baywatch non fa eccezione. Tuttavia, nel caso dell’ex star della televisione Pamela Anderson, sembra che chi si sta occupando di questo film stia avendo vari problemi per ottenere un sì da parte dell’attrice per questo nuovo progetto. Pamela Anderson ha incontrato ET Online dichiarando che le è stato offerto un ruolo nel film. Tuttavia, poichè il ruolo che le è stato proposto non era la scelta migliore, ha deciso di non accettare, seppur senza voltare le spalle, ma aspettando un’offerta più allettante. Ecco cosa ha spiegato:

“Non ho ancora completamente abbandonato il progetto, ho rifiutato quello che mi avevano offerto, ma staremo a vedere cosa succede…Baywatch è stata una parte così importante della mia vita. E sono contenta che stiano cercando di fare un omaggio a questa serie. E’ un onore per me vedere che vogliono che io sia una parte di questo ritorno. Ma non ho avuto una parte adeguata nel film al momento…vedremo cosa succede. Tra i suoi giorni in costume da bagno spandex rosso, e il suo precedente ruolo di Lisa “una ragazza oggetto” in Home Improvement, la Anderson è diventata un volto noto al pubblico televisivo, ed è un fatto che non abbia perso il suo successo. Eppure, anche con questi riconoscimenti, la caratteristica divertente del suo personaggio per lei nel moderno reboot di Baywatch è una prodezza di per sé.

Solo un paio di mesi fa, Pamela Anderson aveva bocciato il remake di Baywatch, affermando: “Nessuno apprezza i remake” e che il film non avrebbe funzionato in un contesto più moderno. Come mai ha cambiato idea a riguardo? Forse il ruolo che le è stato offerto può essere in qualche modo adattato, o la compensazione di un’offerta per questo ruolo è proporzionale al gradimento alla Anderson? A questo punto c’è ancora un’incertezza di base, ma la possibilità che lei prenderà parte allo show, fa morire i fan più longevi dello show originale, prendendo in prestito il pubblico ​moderno. Per il momento Pamela Anderson è in attesa per questo ruolo di Baywatch, ormai il film è già in produzione per essere nelle sale cinematografiche dal 19 Maggio 2017. Quindi, se lei è realmente interessata a far parte di questa lettera d’amore satirica allo show che ha contribuito a costruire, non dovrebbe perdere tempo nella ricerca di altro.

Fonte: CinemaBlend