Baywatch, Alexandra Daddario e Dwayne Johnson fanno rivivere lo storico telefilm

In seguito alle parole dette all’inizio di questo mese che vedevano sette attrici impegnate per una parte da protagonista femminile in Baywatch, Dwayne Johnson ha confermato che la sua co-protagonista in San Andreas sarà Alexandra Daddario, la quale ha accettato il ruolo di Summer e che scopriremo interpretare il ruolo di CJ Parker (interpretato da Pamela Anderson nella serie) nell’adattamento cinematografico.

Johnson ha detto: “E’ ufficiale: Voglio accogliere la talentuosa e meravigliosa @alexannadaddario  nel cast di #BAYWATCH per il ruolo di “Summer”. Alex è una donna gentile (lo so per esperienza) e non vedo l’ora di vederla in questo ruolo. I ruoli femminili di Baywatch sono diventati ruoli estremamente caldi ad Hollywood e come promesso, le donne che faranno parte del cast saranno di qualità e accetteranno i loro ruoli  per divertirsi e costituirli come icone affinchè piacciano a tutti. La #BaywatchFamily finora è composta da un uomo calvo e strano chiamato Rock, il freddo, ma estremamente attraente Zac Efron, la talentuosa e splendida Alexandra Daddario e altri grandi nomi che stanno per essere annunciati a breve. E ragazzi dovete aspettare per vedere come affronteremo il ruolo iconico di CJ Parker ….

Altre attrici che erano in lizza per il ruolo erano Ashley Benson (“Pretty Little Liars”, Spring Breakers), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Shelley Hennig (Teen Wolf), Bianca Santos, Alexandra Shipp. Anche se diversi sceneggiatori sono stati impegnati a scrivere Baywatch, il progetto più recente proviene dalla coppia formata da Damian Shannon e Mark Swift. I precedenti articoli hanno dichiarato che il film sarà una commedia pesante e che avrà poco a che fare con la serie originale. Le parti sarebbero state scritte, tuttavia, anche per Pamela Anderson e David Hasselhoff per fargli riprendere i loro ruoli. Se non altro rimane questo piano, al momento, anche se non è stato confermato.