Baywatch, David Hasselhoff non vuole Pamela Anderson nel reboot

Non dimentichiamoci che c’è stato un tempo in cui il più grande show televisivo del mondo aveva un gruppo di super bagnini attraenti come protagonisti, che spesso correvano in slow motion. Baywatch ha attirato molta attenzione per ben undici stagioni, ma la star David Hasselhoff che era un po’ il leader del gruppo, non vedeva bene Pamela Anderson nel ruolo di una delle bagnine di Malibù. Perché? Non era un grande fan del suo fascino su Playboy. Ecco cosa ha detto il produttore dello show Douglas Schwartz:  “Aveva questi seni enormi, e David pensava che sarebbe stato messo in ombra perché tutti avrebbero guardato lei per questo. Che è in fondo quello che è successo.”

David Hasselhoff è stato effettivamente motivato e giustificato nel preoccuparsi dell’aggiunta di Pamela Anderson nel cast. Le tette della Anderson erano diventate un fenomeno nazionale nel 1990, come le sue apparizioni su Playboy e i suoi interventi chirurgici di ingrandimento del seno, i quali hanno dato modo di creare molti titoli su vari giornali. Quindi è quasi difficile immaginare cosa Baywatch avrebbe potuto aggiungere se non fosse stato messo in ombra dal petto di Anderson, a meno che non fosse stato il petto di Jenny McCarthy o qualcosa del genere. Hasselhoff si sarebbe preoccupato anche del fatto che la serie era anche per bambini e non era adatta questa scelta.

Dwayne Johnson e il resto del cast che sta per portare sullo schermo il film ispirato alla serie tv, sapranno onorare il pubblico più anziano con vari cammei che alla fine è il modo migliore per omaggiarlo. I nuovi membri del cast saranno integrati da vecchie conoscenze come David Hasselhoff e Pamela Anderson, che in realtà è stata l’ultima persona a posare nuda per Playboy all’inizio di quest’anno, prima che avvenisse il cambiamento riguardo l’approccio della rivista. È interessante notare che, inizialmente la Anderson non era così affezionata all’idea del reboot, tant’è vero che si è unita alle riprese tardi, rispetto al resto del cast. Evidentemente la diffidenza di Hasselhoff sull’aggiunta dell’attrice si è mostrata anche per questo spettacolo.