Bedeviled è un film horror diretto da Abel Vang e Burlee Vang, appena uscito in Germania, ma in Italia non sappiamo bene quando arriverà nelle sale anche se dovrebbe averlo acquistato la Adler Entertainment.

Nel 2017 tutti hanno uno smartphone, e tutti conoscono e usano Siri. Quindi immaginate che Siri stia cercando di uccidere voi e i vostri amici. Bedeviled infatti racconta di un gruppo di amici che piangono la perdita improvvisa di uno di loro. Poco dopo sono invitati ad installare un’applicazione che si chiama Mr. Bedeviled sul loro smartphone. Come Siri, ma apparentemente ancora più intelligente. Intelligente però diventa sinonimo di  raccapricciante ben presto e gli adolescenti cominciano a morire uno dopo l’altro.

Naturalmente un film come questo deve avere una sorta di messaggio. E ad essere onesti, forse è che gli smartphone stanno invadendo troppo la nostra privacy. Alice e i suoi amici sono ragazzi come tutti gli altri, figli della generazione social e “schiavi” dei loro dispositivi tecnologici. L’App è in grado di sondare le loro paure più profonde rendendole reali e soprattutto letali. Il gruppo di adolescenti dovrà così trovare un modo per sopravvivere all’applicazione killer.

Di seguito potete vedere il Trailer