Belen balla senza Iannone, la voce: “Non vivono più insieme”

Crisi passeggera o rottura in vista? I sospetti su una relazione sempre più difficile tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono diventati sempre più forti con il passare del tempo. Appare ormai evidente come tra i due non ci sia più l’idillio dei primi periodi insieme: tuttavia, le voci di una fine del rapporto sono state più volte smentite, con la showgirl argentina e il pilota Moto GP che sono apparsi insieme per mettere a tacere le indiscrezioni.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, è crisi?

belen andrea

E’ accaduto anche qualche giorno fa, quando è stata diffusa la notizia di una cena intima tra i due per smentire il sospetto di una relazione ormai definitivamente interrotta. Ma dando uno sguardo alle bacheche Instagram di Belen e Andrea, si nota come i due sembrano trascorrere delle vite totalmente indipendenti l’uno dall’altra.

Sia la Rodriguez che Iannone passano buona parte del loro tempo in compagnia del proprio gruppo di amici, senza mai apparire insieme.

Belen balla e si scatena, Iannone va in un altro locale

Anche per questo, alcune testate (tra cui Tgcom24, ndr) sostengono che la coppia non vivrebbe nemmeno più sotto lo stesso tetto. D’altronde, la Rodriguez ha passato il sabato sera all’insegna del ballo in un locale di musica latinoamericana (dove è apparsa davvero scatenata, ndr), mentre il pilota abruzzese è stato intravisto in un altro posto, con musica di diverso genere.

Ad alimentare ancora di più i sospetti è la totale assenza di Belen nello scorso Gran Premio del Mugello, nonostante la vicinanza. Solo un periodo di riflessione o c’è dell’altro?