Blackhat, Chris Hemsworth in una nuova featurette

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno pubblicato su ComingSoon.net una nuova featurette del prossimo cyber-thriller Blackhat diretto da Michael Mann e interpretato da Chris Hemsworth. Nella featurette è possibile saperne di più sul regista, che torna al cinema con il suo primo film dal 2009, Nemico Pubblico. Mann ha costruito una carriera pluridecennale raccontando storie avvincenti di personaggi unici in bilico tra mondi in fase di cambiamento. Da Thief, Manhunter, L’ultimo dei Mohicani, The Insider e Ali a Collateral, Miami Vice e Nemico pubblico, è rimasto uno dei narratori più interessanti del settore, e il suo livello artistico ha creato un’influenza indelebile su altri registi e il pubblico.

Nel 2012, Mann tornò al grande schermo con la Legendary Pictures per sviluppare Blackhat, un thriller che racconta la storia di un uomo, un hacker blackhat, che cerca di correre più veloce del suo passato per prendere il controllo del suo futuro, ambientato nel nuovo coraggioso mondo dell’ interconnessione informatica di tutte le cose. Come regista e produttore, Mann porta la sua firma artistica per tessere un film avvincente, impostando tutta una serie di luoghi esotici asiatici tra Stati Uniti e Asia, catturati con il suo stile.

Il thriller d’azione, prodotto da Mann, Thomas Tull e Jon Jashni, e il produttore esecutivo Alex Garcia e Eric McLeod, co-protagonisti Viola Davis, Tang Wei e Wang Leehom. La sceneggiatura di Blackhat è stata scritta da Morgan Davis Foehl e Mann.