Blade Runner 2049, scopri se sei umano o replicante con un test

Warner Bros. Italia, in collaborazione con la Tyrell Corporation, rivela ufficialmente di aver sviluppato una nuova versione del test Voight-Kampff, l’unico strumento che, dal 2019, è in grado di rilevare se siete Umani o Replicanti.

In vista dell’uscita di Blade Runner 2049, il prossimo giovedì 5 ottobre, qualunque essere umano è invitato a sottoporsi spontaneamente al test e a mettere alla prova gli altri, al fine di scongiurare la presenza nei cinema di esseri artificiali non autorizzati.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Il test, sviluppato attraverso la tecnologia del Messenger BOT, è già disponibile a questo link: m.me/bladerunnerIT. Aiuta NewsCinema a collaborare con le unità Blade Runner per contribuire alla rimozione della minaccia dei Replicanti.