Boo 2! A Madea Halloween, il trailer del sequel tutto da ridere

Madea è tornata! Lionsgate ha appena rilasciato il nuovo trailer di Boo 2 ! A Madea Halloween di Tyler Perry. In Boo 2! Madea e la sua gang sono tornati. Madea, Bam e Hattie si troveranno all’interno di un campeggio infestato e il gruppo dovrà correre e lottare per  mettersi in salvo quando mostri, goblin e bogeyman si scateneranno. Correte a vedere il trailer che troverete qui in basso di Boo 2! A Madea Halloween, nelle sale americane dal 20 ottobre 2017.

Boo 2! A Madea Halloween ritrova nel cast Cassi Davis, Patrice Lovely, Yousef Erakat, Lexy Panterra, Andre Hall, Diamond White, Brock O’Hurn, Tito Ortiz e, naturalmente, lo stesso Tyler Perry. Inoltre il nome di Perry compare nella sceneggiatura e nella direzione, così come i nomi di Ozzie Areu, Will Areu e Mark E. Swinton che lo affiancheranno nella produzione.

Lo scorso anno fu rilasciato il primo Boo! A Madea Halloween, portando a casa $74,8 milioni di dollari come risultato interno al box office. Questa volta il sequel verrà rilasciato durante un fine settimana e pertanto le aspettative di fare ottimi risultati sono davvero alte!