Bradley Cooper, da American Hustle ad American Blood

Attualmente nominato per un Academy Award per il suo ruolo nel film American Hustle di David O. Russell, Bradley Cooper sarà, secondo The Hollywood Reporter, il protagonista del nuovo thriller, American Blood, per la Warner Bros. Il film sarà basato sul romanzo di Ben Sanders con Andrew Sodroski che si occuperà della sceneggiatura.

“American Blood lancia una nuova serie poliziesca – thriller” ha scritto recentemente il Publishers Weekly sul romanzo, che uscirà nel 2015 ed è il primo di una serie già pianificata, su Marshall Grade, un ufficiale della polizia di New York trasformato in informatore, che, pur vivendo nel programma di protezione testimoni in New Mexico, viene coinvolto in un’ indagine pericolosa.

Cooper sta girando il film ancora senza titolo di Cameron Crowe e, alla fine di quest’anno, presterà la sua voce per la Marvel Cinematic Universe, con Rocket Raccoon in Guardians of the galaxy di James Gunn. Dovrebbe anche girare presto il film di Clint Eastwood American Sniper per la Warner Bros. American Blood sarà prodotto da John Lesher e Adam Kassan con Chantal Nong per la Warner Bros. .