Bright, il trailer del film Netflix con Will Smith e Joel Edgerton

In occasione del Comic-Con di San Diego, Netflix ha lanciato un nuovo trailer di Bright, il film interpretato da Will Smith e Joel Edgerton.

Bright è il prossimo progetto di David Ayer, regista di Suicide Squad, che arriverà su Netflix il 22 dicembre. Ambientato in un presente alternativo, in cui umani, orchi, elfi e fate hanno coesistito fin dall’inizio del tempo, questo thriller segue due poliziotti in molte avventure diverse. Ward, un uomo (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), sono di pattuglia di notte e un evento altererà il futuro del loro mondo come lo conoscono.

Combattendo le proprie differenze personali e i loro nemici, i due dovranno lavorare insieme per proteggere un giovane elfo femminile interpretato da Noomi Rapace e una reliquia pensata per essere dimenticata, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Le star del film di Netflix saranno Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri e Kenneth Choi. Il film è diretto da David Ayer e scritto da Max Landis. David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless sono i produttori.