Bright, il trailer del film Netflix con Will Smith

Durante la premiazione degli Oscar, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Bright, che potete guardare qui in basso! Bright è diretto da David Ayer, il regista di Suicide Squad e questo nuovo progetto approderà su Netflix dal prossimo dicembre. Il film segna il ritorno della squadra di Suicide Squad con la regia di Ayer, e la star Will Smith al fianco di Joel Edgerton (The Gift, Exodus: Gods and Kings) e Noomi Rapace (The Girl with the Dragon Tattoo, Prometheus)..

Ambientato in un giorno di un presente alternativo dove gli esseri umani, orchi, elfi e fate sono stati sempre insieme fin dall’inizio dei tempi, questo thriller d’azione segue due poliziotti molto diversi. Ward, è un essere umano (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), e sono pronti ad imbarcarsi in una ronda notturna di routine che altererà il futuro del loro mondo così come lo conoscono. Combattendo sia le proprie differenze personali e un assalto dei nemici, devono per forza lavorare insieme per proteggere una giovane Elfa e una reliquia, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto il mondo.

Il film originale Netflix al suo interno ha un cast stellare, con Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri, e Kenneth Choi.