Brigitte Nielsen è di nuovo mamma: il 22 giugno è nata Frida

Ora è ufficiale: Brigitte Nielsen è diventata nuovamente mamma. La celebre attrice ha dato alla luce Frida nella giornata di venerdì 22 giugno. La piccola pesa due chili e mezzo ed è in buona salute, così come la madre. Il parto è avvenuto in una clinica di Los Angeles.

Brigitte Nielsen, è nata Frida e sta benone

nielsen

Per l’attrice si tratta del quinto figlio, il primo nato dall’amore con Mattia Dessi, 39enne italiano: i due si sono uniti in matrimonio nel 2006 e oggi possono celebrare il frutto della loro relazione.

Brigitte Nielsen ha avuto altri quattro figli nel corso delle sue precedenti relazioni: dal suo primo matrimonio con Kasper Winding era nato Julian, il 12 aprile del 1984, mentre il secondogenito Killian era nato il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau. Il terzo figlio, Douglas Aaron, è nato il 19 aprile 1993, mentre Raoul Jr è venuto al mondo il 21 maggio 1995: questi ultimi due sono stati il frutto del matrimonio con Raoul Meyer.

“Siamo sommersi di felicità, ne valeva la pena”

Stando a quanto emerso sul web, pare che la Nielsen abbia seguito un lungo percorso terapeutico per affrontare nel migliore dei modi questa gravidanza, così fortemente desiderata dall’attrice e dal marito. “E’ stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena – ha confessato la Nielsen in un’intervista rilasciata su ‘People’ – Non siamo mai stati tanto innamorati. Siamo sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle nostre vite“.

La coppia ha anche definito la nascita della piccola Frida come “un dono del cielo“, probabilmente anche in riferimento all’età non più giovanissima dell’attrice: il prossimo 15 luglio Brigitte Nielsen compirà infatti 55 anni. Un particolare che aveva fatto sorgere più di qualche critica, quando poche settimane fa l’attrice decise di mostrarsi con il pancione in un’immagine pubblicata sui suoi profili social. Ora le chiacchiere sono state spazzate via dall’arrivo di Frida, che suggella l’amore tra Brigitte e Mattia.