Bruce Willis è nel cast del sequel di G.I. Joe

Insieme alla notizia che l’inizio della produzione slitterà alla fine di questo mese, il sequel, ancora senza titolo, della serie di G.I. Joe è ancora in cerca di un attore che copra la parte del Generale Joe Colton, il primo vero Joe. In seguito ai primi rumors che volevano Bruce Willis nei panni del personaggio, e l’Hollywood Reporter che affermava che Willis era entrato in trattative per la parte ora Dwayne Johnson attraverso la sua pagina Twitter ha confermato che l’attore è nel cast del sequel, scrivendo queste parole:

Welcome brother Bruce Willis to the cast of GI Joe! What an honor.

Il film, diretto da John Chu (Step Up 3D, Never Say Never), riprenderà il tema del primo capitolo della serie G.I. Joe: The Rise of Cobra del 2009, con un cast completamente nuovo (fatta eccezione per Channing Tatum che ritorna nel ruolo di DukeRay Park nel ruolo di Snake Eyes e Byung Hun-lee che interpreta Storm Shadow). I nuovi volti del film saranno Dwayne Johnson nel ruolo di RoadblockElodie Yung (Jinx), DJ Cotrona (Flint),Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (The Blind Master), Joseph Mazzello (Mouse) e Ray Stevenson (Firefly).

Willis ha recentemente avuto il ruolo da protagonista in RED, e insieme ad altri progetti futuri, sarà il protagonista in Moonrise Kingdom, co-diretto da Rian Johnson’s Looper e Wes Anderson’s.

G.I. Joe 2 dovrebbe uscire il 29 Giugno 2012.