Con la produzione slittata di circa un mese, l’ufficiale sequel di G.I. Joe che ancora non ha un titolo definitivo, sta selezionando il cast e in particolare per il ruolo di Joe, il Generale Joe Colton. Stando alle prima voci che girano su questo progetto, sembrerebbe che Bruce Willis potrebbe ricoprire questo parte, e l’Hollywood Reporter afferma che l’attore è in trattative per il lavoro proprio in questi giorni.

Questo secondo film sarà diretto da John Chu (Step Up 3D, Never Say Never) e continuerà la storia ispirata al gioco e iniziata con G.I. Joe: La rivincita dei Cobra. Il cast è quasi totalmente cambiato, tranne Channing Tatum che torna come Duke, poi Ray Park come Snake Eyes e Byung Hun- Lee nei panni di Stormshadow. I nuovi personaggi invece sono Dwayne Johnson che farà Roadblock, Elodie Young come Jinx, DJ Cotrona sarò Flint etc…

Bruce Willis recentemente apparso in Red, ha anche altri progetti in arrivo come Looper di Rian Johnson e Moonrise Kingdom di Wes Anderson. G.I. Joe 2 invece è previsto il 29 giugno 2012 nei cinema.