Tra i ruoli principali del film But I am Not attualmente in pre-produzione, vi presentiamo Paola Masciadri che vestirà i panni della sensuale e determinata Teresa. Nata a Magenta, in provincia di Milano, la giovane Paola fa della sua voce lo strumento principale del suo lavoro, dedicandosi dapprima al canto e poi alla straordinaria pratica del doppiaggio, che porta avanti collezionando una serie di esperienze professionali importanti. Dopo aver frequentato l’Accademia del Cinema di Bologna, si specializza nel doppiaggio e nella recitazione a Roma, fino ad esordire come attrice per il cinema in Evil Souls, film horror della Moviedel Productions in uscita nel 2015.

Il suo estro e la sua creatività la portano a spaziare e a reinventare senza sosta la sua identità artistica. Ha infatti recentemente pubblicato il suo primo romanzo, intitolato Il Codice dell’Anima, del quale vi proponiamo di seguito l’interessante booktrailer.

Tuttavia Paola lavora principalmente come Direttrice di Doppiaggio, doppiatrice e speaker per tv, cinema, teatro e altri eventi legati all’intrattenimento e alla cultura. E’ molto felice di partecipare a questo progetto di Luigi Alberton e pochi giorni fa ha pubblicato online il suo simpatico ed originale video-messaggio che invita chiunque voglia partecipare, a donare il suo contributo per la campagna crowdfunding finalizzata alla realizzazione del film. Guardatelo e se riesce a convincervi a sostenere questa idea ambiziosa e portata avanti da professionisti umili e determinati, visitate questo link per maggiori informazioni: http://www.butiamnot.com/it/crowdfunding.html. Per conoscere meglio Paola Masciadri potete visitare il suo sito ufficiale: http://www.paolamasciadri.com/it/.