Calendar Girl, dai creatori di Gossip Girl una nuova serie tv sexy ed intrigante

Nove anni fa Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno trasformato Gossip Girl in un grande successo per The CW adattando una popolare serie di libri young adult. Ora la stessa coppia sta facendo un passo simile utilizzando un altro romanzo come ispirazione per una nuova serie tv. Secondo Deadline, il duo sta lavorando per sviluppare la serie di 12 libri di Audrey Carlan, Calendar Girl. ABC ha ottenuto i diritti per i romanzi offrendo a Josh Schwartz e Stephanie Savage di portare l’idea alla televisione.

I libri Calendar Girl seguono Mia Saunders, una giovane donna che ha bisogno di fare un sacco di soldi in modo veloce. Il padre ha accumulato un debito di gioco $ 1 milione di dollari che, ovviamente, non è in grado di pagare. Quando la sua vita è minacciata, Mia fa un patto con uno squalo solitario che vuole indietro i suoi soldi, un uomo che sembra essere il suo spietato e poco di buono ex-fidanzato. Lei accetta di pagare il debito di suo padre, e avrà un anno per farlo. Quindi diventa una escort ad alto prezzo. Gli uomini possono pagare fino a $ 100.000 per un mese interno in sua compagnia. Il sesso è facoltativo, ma se Mia lo permette, il prezzo sale del 20%.

La serie di Audrey Carlan sfrutta appieno la natura mensile del lavoro di Mia. I romanzi sono stati originariamente rilasciati uno al mese per tutto il 2015. Il totale di 12 libri ha venduto 450.000 copie, come una sorta di nuovo Cinquanta Sfumature di Grigio. I produttori di Gossip Girl saranno anche produttori esecutivi di questa serie, che è attualmente a lavoro sull’episodio pilota. I libri sono un mix di romanticismo ed erotismo, quindi ci si aspetta che la serie tv sia caratterizzata da momenti piccanti per mantenere le persone interessate ad un anno di avventure di Mia.

Fonte: Cinema Blend