Capitan Mutanda, il trailer del nuovo film d’animazione Dreamworks

DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno rilasciato il primo trailer di Capitan Mutanda: Il primo film epico che potete vedere qui sotto.

Sulla base della sensazione di tutto il mondo e della serie bestseller di libri, e che vanta un cast di serie A con alcune superstar della commedia guidate da Kevin Hart e Ed Helms, DreamWorks Animation porta sullo schermo l’evento tanto atteso, Capitan Mutanda: Il primo film epico. Questa commedia sovversiva per tutta la famiglia racconta la storia di due burloni eccessivamente fantasiosi di nome George e Harold, che ipnotizzano il loro principale a pensare che sia un entusiasta supereroe incredibilmente stupido di nome Capitan Mutanda.

David Soren (Turbo) è il regista del film di Capitan Mutanda da una sceneggiatura di Nicholas Stoller (vicini, Cicogne). L’adattamento presenta le voci di Kevin Hart (Ride Along, Jumanji) e Thomas Middleditch (Silicon Valley, Ricerca Party) come George e Harold, Nick Kroll (amare, cantare) come il malvagio Professor Poopypants, Jordan Peele (Key & Peele, Keanu ) come il nerd Melvin Sneedly, ed Ed Helms (The Office, Una notte da leoni) come il capitano mutanda.

Al cinema dal 7 giugno 2017.