Ambra Angiolini esce allo scoperto: il messaggio per lui è super romantico | Fan in tilt

Ambra Angiolini- Andrea Bosca- solocine.it
Ambra Angiolini, fonte: Ansa – Newscinema.it

La cantante e presentatrice pubblica una storia sui social dove annuncia ufficialmente chi è il suo nuovo compagno. Fan in tilt.

Ambra Angiolini è una delle persone più riservate sulla piattaforma di Instagram probabilmente: a causa della sua esposizione mediatica da quando aveva 18 anni, la donna, ormai 46enne, ci tiene a mantenere privata la sua vita personale, senza troppo esporla sui social. Sui suoi profili infatti possiamo contare molte foto che la ritraggono nei suoi momenti più importanti, quelli che davvero hanno piacere di essere condivisi con il pubblico.

Mentre sulla sua vita sentimentale, di Ambra non abbiamo mai saputo nulla…fino ad oggi! Questo perché lei cerca di proteggere la sua privacy costantemente come in passato ha cercato di difendere le sue relazioni dalle indiscrezioni e dalla sovraesposizione e mediatica, mal sopportando gli scatti rubati dei paparazzi e gli articoli con insinuazioni sulla sua vita.

Cosa è successo allora? Ambra Angiolini ha pubblicato una storia del suo nuovo compagno a cui la cantante ha rivolto un pensiero d’auguri in occasione del suo compleanno. Ma chi è misterioso lui? Scoprilo, continua a leggere. 

Il compagno di Ambra

Ambra Angiolini- Andrea Bosca- solocine.it
Andrea Bosca, fonte: ANSA – Newscinema.it

Auguri speciali da parte di Ambra Angiolini che esce allo scoperto e pubblica una storia che non lascia adito all’interpretazione.

Infatti la cantante in una sua instagram stories, ha pubblicato una foto di Andrea Bosca, attore e regista italiano, a cui augura un buon compleanno: “Con la pioggia o con il sole…sempre ciel sei. Auguri #andrè del mio cuore”. La foto ritrae Andrea Bosca in costume al mare, seduto su uno scoglio. Un’immagine romantica che ha fatto impazzire i fan.

Infatti in queste ultime ore tutti si stanno chiedendo se quella di Ambra Angiolini sia una dichiarazione d’amore: spoiler, sembrerebbe proprio di sì. E’ ormai da tempo che questa relazione con l’attore persegue a gonfie vele da circa un anno ed è venuta a galla grazie ad alcuni scatti rubati dai paparazzi che li hanno pizzicati più volte insieme per le strade di Roma. Tra i due si è instaurato un legame molto forte tanto che Ambra gli ha presentato subito i suoi due figli  avuti dall’ex marito Francesco Renga.