Caterina Balivo felice e rilassata: dove si trova il suo personale paradiso in Toscana

Caterina Balivo in Toscana rilassata
Caterina Balivo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Caterina Balivo si è mostrata rilassata e molto felice in questa vacanza di famiglia che le ha permesso di staccare dal tram tram giornaliero. Ecco dove si trova questo paradiso tutto toscano che frequenta spesso.

E’ la nota conduttrice che riesce ad incantare tutti i suoi fan non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e la sua professionalità. Stiamo parlando di Caterina Balivo, la quale dopo aver allietato tutti durante la sua esibizione a Miss Italia dove si è classificata terza, da quel mondo non c’è più uscita.

Davanti le telecamere si trova perfettamente a suo agio, motivo per cui Caterina è passata da bellissima a bellissima e anche conduttrice, spaziando in diverse emittenti televisive. Da poco rientrata da mamma Rai, la Balivo è attualmente impegnata alla conduzione del suo show, La volta buona. Ovviamente, anche lei come tutti, ha bisogno di staccare la spina dal tram tram giornaliero, per questo qualche giorno fa si è rilassata con la sua famiglia in quel luogo paradisiaco della Toscana.

Caterina Balivo e la sua vacanza in Toscana

Di candeline quest’anno la bella Caterina Balivo ne ha spente 44 eppure agli occhi dei fan sembra sempre una ragazzina. Nonostante questo però, come succede a molti (non possiamo dire a tutti purtroppo), gli anni portano saggezza, motivo per cui, si vede la vita con uno spirito diverso, anno dopo anno. Come ha dichiarato lei stessa infatti, da quando è rientrata in Rai, il suo atteggiamento è cambiato, come ha rivelato a, Il Messaggero: “Sono migliorata…Tre anni lontana dalla Rai mi sono serviti. Adesso, per esempio, con il programma tante cose ancora non sono al massimo. In passato sarei stata una furia, ora sono tranquilla. Comunque vada, andremo in onda…”.

La Balivo non è cambiata soltanto nel suo modo di approcciarsi al lavoro ma anche verso quegli haters che puntualmente le rinfacciano qualcosa. In maniera molto diretta e pacata, la Balivo avrà fatto sicuramente spallucce mentre rispondeva: “Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne…Io voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta anni non voglio dimostrarne quaranta…”.

Alla fine è come diceva Danny DeVito in Jumanji: The Next Level: “voglio dirti una cosa invecchiare è un dono, certe volte me lo dimentico ma è così, che cosa si può volere di più?”, ed è vero.

Caterina Balivo si rilassa in Toscana
Storia social Caterina Balivo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un luogo paradisiaco

Da quando Caterina Balivo ha capito che la vita va più presa con calma, ha deciso di seguire questo suo nuovo mantra di vita, non solo sul lavoro, ma anche in famiglia. Per questo, appena può se ne va con suo marito e con i suoi figli in quella zona della Toscana che è un paradiso vivente, stiamo parlando dell’Argentario, un luogo unico dove passare un momento di relax lontano dalla quotidianità.

In queste foto social, la Balivo si è mostrata rilassata, mentre si gode il panorama e il primo mare della stagione, grazie alle temperature quasi estive di qualche giorno fa. In maniera molto ironica, la conduttrice ha anche mostrato la doppia funzione dei suoi occhiali, anche voi li avete mai usati come lei?