Belén Rodriguez, il dramma che l’ha colpita: “Mi sono spaventata”

Belen Rodriguez - fonte_web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_web – newscinema.it

Belen Rodriguez parla del dramma che l’ha colpita. Non è di certo un buon momento per la showgirl argentina. 

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Negli ultimi mesi tutti coloro che non vedono l’ora di poterla guardare in TV hanno dovuto fare i conti con la sua assenza dagli schermi. Dopo i numerosi cambiamenti che ci sono stati in casa Mediaset, Belen non ha avuto modo di tornare in TV.

Aveva fatto un ottimo lavoro a Le Iene, quando ha preso il timone della conduzione, sostituendo completamente Teo Mammuccari che per una serie di incomprensioni con la rete, aveva abbandonato il suo posto di conduttore. Tutti si aspettavano di vederla di nuovo su quel palco, invece è stata sostituita. Quello che di lei si è avuto in questi mesi, è una presenza part time, solo in alcune interviste nei salotti che contano.

Ma intanto Belen ha avuto non poco da fare, si è dovuta prendere cura di lei, della sua vita. La fine della storia con Stefano De Martino ha lasciato il segno e non è certo stato semplice riprendere in mano la propria vita. Nei salotti televisivi ha raccontato di come la sua sia stata una vera e propria rinascita.

Proprio in una sua recente intervista ha raccontato di un’esperienza che l’ha toccata molto da vicina. Di sicuro non si aspettava nulla del genere. Ecco allora il racconto della show girl.

Il dramma di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è arrivata in Italia quando era ancora molto giovane. Hanno parlato subito di lei, per le sue storie d’amore (ricordiamo che è stata la fidanzata di Fabrizio Corona), ma anche della sua bellezza che ancora oggi lascia tutti senza parole. Nel corso della sua carriera ha calcato palcoscenici molto importanti, compreso quello del Festival di Sanremo.

Ma Belen è anche una mamma affettuosa, che cresce con molta devozione. C’è però qualcosa che proprio la spaventa. Probabilmente in pochi potrebbero darle torto, soprattutto per tutti coloro che hanno dei figli in età scolastica.

Belen Rodriguez - fonte_web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_web – newscinema.it

Dura la vita da mamma

Ho abbandonato subito. Ho visto tre/quattro cose e mi sono completamente spaventata. Così ho deciso di non esserci, c’è mia madre. Credo di sì, non chiedo molto, perché me ne vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica in questo, nell’allevamento dei figli.“. Questo è quello che terrorizza la showgirl.

Come darle torto, in fondo chiunque abbia un figlio che va ancora a suola sa benissimo che le chat delle mamme sono veramente spaventose. Insomma, una mamma come tantissime.