“Vado via”: si rompe il cast del GF | Nella notte accade l’impossibile

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

È in crisi il cast del Grande Fratello. Nella notte succede qualcosa che nessuno si aspettava che potesse succedere. 

Continua l’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello. Gli inquilini continuano a dare mostra di se stessi e di tutte le loro anche minime fragilità. Anche quest’anno non sono mancati i colpi di scena, alcuni dei quali veramente inattesi per tutti.

Perchè in fondo, il Grande Fratello da quando è comparso sulla TV italiana, non ha fatto altro che offrire spunto di critica e di discussione al pubblico che lo guarda appassionato. Il programma, ormai in diretta da 20 anni o anche di più, è molto amato e nonostante una piccola flessione, fisiologica, degli ascolti, non ha fatto altro che raccogliere apprezzamenti. Quest’anno, sembra, molto più degli anni passati.

Il motivo? Probabilmente è da cercare nei suoi protagonisti. In effetti si sono dati al 100% mostrando le loro personalità anche nei loro aspetti meno piacevoli. Sicuramente questa edizione del reality verrà ricordata a lungo.

Beatrice Luzzi si è fatta notare per il suo carattere, Fiordaliso per la sua voglia di emergere e i Nip, per il loro desiderio di diventare dei Vip. Chissà se verranno accontentati. Intanto però è scoppiata una vera e propria bomba all’interno del GF.

Grande Fratello in crisi

Succede ogni anno che a un certo punto all’interno del programma i bervi iniziano a saltare. In fondo sembra essere nella normalità delle cose, stare rinchiusi all’interno di una casa per mesi e mesi non è certo semplice. Allo stesso modo, non lo è convivere con persone sconosciuto, con cui a volte non si è nemmeno d’accordo.

Questa volta a cedere sotto la pressione di questa particolare situazione è stata Perla. La ragazza, molto amata dal pubblico sembra non sopportare più le nomination e il continuo sentirsi in bilico. Ecco quello che è successo nella notte.

Subito dopo la diretta

Subito dopo la diretta Perla si confida con i coinquilini e sbotta affermando che se a qualcuno fa comodo che lei sia fuori dalla casa, va via senza problemi. Ovviamente quello che sottolinea è che ci tiene affinché resti stretto il legame tra lei ed alcuni componendi della casa.

Un momento difficile per Perla, che già aveva attirato su di se le attenzioni del pubblico per il suo triangolo amoroso tra lei, Mirko e Greta. Per questa settimana la ragazza è in nomination, vedremo cosa sceglierà il pubblico da casa.