Chi saranno i nuovi Fantastici 4: svelato il cast ufficiale

Pedro Pascal
Pedro Pascal (Foto: Ansa) – Newscinema.it

I Marvel Studios hanno confermato il cast dell’attesissimo reboot di Fantastici 4, atteso nei cinema nel 2025

Dopo mesi d’indiscrezioni, voci e ipotesi, i Marvel Studios hanno finalmente annunciato il cast del reboot di Fantastici 4, che dovrebbe debuttare nel 2025. Il colosso cinematografico ha confermato i nomi degli attori del cinecomic evento con un artwork a tema, condiviso sui social.

Ecco le star che presteranno il volto ai quattro iconici supereroi: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach. Vediamo tutti i dettagli sull’attesissimo film.

Fantastici 4: svelato il cast ufficiale

Pedro Pascal, ancora reduce dal successo di The Last of Us, sarà Reed Richard, alias Mister Fantastic. Vanessa Kirby, la principessa Margaret nelle prime due stagioni di The Crown, e recentemente apprezzata nel film Napoleon, presterà invece il volto a Susan Storm, ovvero la Donna Invisibile. L’amatissima star di Stanger Things, Joseph Quinn, interpreterà Johnny Storm e il suo alter ego, la Torcia Umana. Infine, Ebon Moss-Bachrach porterà sul grande schermo il ruolo di Ben Grimm, La Cosa.

Quanto al resto del cast, circolano da tempo voci su Cillian Murphy, che potrebbe intepretare Dottor Destino in un cameo. Tra gli altri nomi in ballo, anche quello di Mads Mikkelsen. Infine, si vocifera che il Premio Oscar Javier Bardem potrebbe essere Galactus e che Anya Taylor-Joy potrebbe dare vita a una potenziale e cattivissimaSilver Surfer.

Tutto quello che sappiamo sul film

In passato, abbiamo già visto i quattro supereroi sul grande schermo nel 2005, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, e nel sequel del 2007: I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, i Fantastici Quattro fanno ora parte del Marvel Cinematic Universe.

Queste le parole del regista Matt Shakman:

“Stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, dell’approccio cinematografico, che si adatta davvero al materiale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima. E certamente diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima alla Marvel”.

La data di uscita del reboot Fantastici 4 è prevista per il 25 luglio 2025.